Previsioni per il 25 giugno, stabile con sole prevalente al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 25 giugno, stabile con sole prevalente al mattino

Redazione

Previsioni per il 25 giugno, stabile con sole prevalente al mattino

Asciutto anche pomeriggio, in serata e nottata con ampi spazi di sereno
Lun, 24/06/2019 - 10:25

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione grazie alla presenza dell’anticiclone africano. Asciutto anche in serata e nottata con ampi spazi di sereno.

Nazionale

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche locale addensamento sulle Alpi. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutti i settori.

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutto il Centro. Al mattino ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico mentre al pomeriggio è attesa qualche innocua nube solo in Appennino. Cieli sereni dalla serata su tutte le regioni.

Soleggiato al Sud Italia al mattino mentre al pomeriggio non si escludono locali temporali soprattutto sulle zone interne di Campania, Basilicata e Calabria ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto in serata e in nottata con ampie schiarite.

Temperature generalmente in aumento salvo una lieve flessione delle minime al Sud.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!