Previsioni per il 21 dicembre, cieli sereni e poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 21 dicembre, cieli sereni e poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 21 dicembre, cieli sereni e poco nuvolosi

Mer, 20/12/2023 - 13:35

Condividi su:


Umbria

Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori ma senza precipitazioni di rilievo associate.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino ampi spazi di sereno, attesi banchi di nebbia lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito a nord-est, isolati piovaschi sulla Valle d’Aosta. In serata e in nottata attese precipitazioni sui rilievi di confine, nevose oltre 1300-1500 metri.

AL CENTRO

Cieli in prevalenza soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata atteso un graduale aumento della nuvolosità sulle regioni Tirreniche. Tempo invariato altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con nuvolosità irregolare in transito ovunque. Al pomeriggio attese ampie schiarite, salvo qualche addensamento basso sulla Sardegna occidentale. In serata attesi piovaschi su coste Tirreniche e Isole Maggiori. Variabilità asciutta altrove.

Temperature minime stabili o in aumento al centro-sud, in calo al nord. Massime senza variazioni di rilievo.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!