Previsioni per il 13 settembre, tempo stabile e soleggiato - Tuttoggi.info

Previsioni per il 13 settembre, tempo stabile e soleggiato

Redazione

Previsioni per il 13 settembre, tempo stabile e soleggiato

Ampi spazi di sereno su tutto il territorio al mattino e poi al pomeriggio; cieli sereni anche nelle ore serali
Gio, 12/09/2019 - 11:17

Condividi su:


Umbria

L’anticiclone delle Azzorre che insiste sull’Europa centro meridionale sta determinando condizioni di tempo stabile su gran parte della nostra penisola.

Ampi spazi di sereno su tutto il territorio al mattino e poi al pomeriggio; cieli sereni anche nelle ore serali.

Nazionale

Sereno al mattino su tutte le regioni settentrionali, si rinnovano le condizioni di tempo stabile nel pomeriggio su tutte le regioni con cieli sereni ovunque eccetto innocue nubi in transito sulle Alpi occidentali. Bel tempo e cieli sereni su tutte le regioni anche in serata.
Tempo stabile e soleggiato al Centro Italia al mattino, situazione invariata al pomeriggio con cieli ancora sereni e nubi assenti su tutte le regioni. Serata stabile al centro Italia con cieli stellati ovunque.
Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino anche sulle regioni meridionali. Innocue nubi in Calabria al mattino, gran sole su tutte le altre regioni con nubi assenti. Si rinnovano le condizioni meteo stabili anche in serata e in nottata con cieli sereni su tutte le regioni.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!