Previsioni per il 12 giugno, stabile con ampi spazi di sereno - Tuttoggi.info

Previsioni per il 12 giugno, stabile con ampi spazi di sereno

Redazione

Previsioni per il 12 giugno, stabile con ampi spazi di sereno

Stessa situazione anche al pomeriggio su tutti i settori; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e i cieli saranno sereni
Gio, 11/06/2020 - 11:15

Condividi su:



Umbria

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino e poi anche al pomeriggio su tutti i settori; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e i cieli saranno sereni sull’intera regione.

Italia

AL NORD

Tempo in miglioramento e stabile al nord Italia eccetto sul Piemonte, Valle d’ Aosta e Liguria di ponente con possibili piogge dal mattino, sole prevalente altrove per tutto l’arco della giornata.

AL CENTRO

Gran sole su tutte le regioni centrali dell’Italia e temperature in aumento. La giornata trascorrerà all’insegna di un deciso miglioramento meteo con precipitazioni assenti su tutte le regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sia sui settori peninsulari che quelli insulari. Da segnalare soltanto delle locali piogge o acquazzoni sulla Sardegna al pomeriggio e serata.

Temperature in calo nei valori minimi, in sensibile aumento quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo: https://www.youtube.com/watch?v=2Lequt3qVUY

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!