Previsioni meteo week end 22 e 23 aprile, che tempo farà

Previsioni meteo week end 22 e 23 aprile, che tempo farà

Redazione

Previsioni meteo week end 22 e 23 aprile, che tempo farà

Ven, 21/04/2023 - 10:47

Condividi su:


Week end all'insegna del bel tempo in Umbria con temperature in aumento: le previsioni a cura di Centrometeoitaliano

Il meteo del week end in Umbria

Sabato. Tempo per lo più stabile su tutta la regione durante la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, specie sui settori appenninici. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento.

Domenica.  Molte nuvole in transito su gran parte della regione sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne con nuvolosità alternata a schiarite. 

Italia

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza velati. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti sui rilievi alpini. In serata locali fenomeni in arrivo sulle Alpi occidentali, asciutto altrove con nuvolosità alta in transito, in progressivo aumento.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora sole prevalente su tutte le regioni, innocui addensamenti sui settori interni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli in prevalenza soleggiati, nuvolosità irregolare sulle coste di Molise e Puglia. Al pomeriggio atteso qualche addensamento lungo la dorsale Appenninica, tempo invariato altrove. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori.

Temperature minime in calo al nord e sulla Sicilia, in aumento altrove; massime stazionarie o in rialzo da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!