Previsioni meteo per il 22 agosto, tempo instabile nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il 22 agosto, tempo instabile nel pomeriggio

Redazione

Previsioni meteo per il 22 agosto, tempo instabile nel pomeriggio

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani a cura di www.centrometeoitaliano.it
Mer, 21/08/2019 - 09:58

Condividi su:


Umbria

Schiarite al mattino e tempo stabile. Al pomeriggio condizioni di tempo instabile con temporali in arrivo, in esaurimento in serata.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile al Nord fin dal mattino, con fenomeni ad iniziare dalle zone occidentali. Acquazzoni e temporali anche forti sono attesi su Alpi e Appennini al pomeriggio, in locale sconfinamento verso le pianure limitrofe, dove insisteranno anche in serata e in nottata. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Centro Italia, prima che al pomeriggio si sviluppino locali acquazzoni e temporali anche intensi specie sugli Appennini. Fenomeni in esaurimento in serata ma con cieli irregolarmente nuvolosi.Tempo stabile e prevalentemente soleggiato nelle ore diurne sulle regioni meridionali, con solo qualche acquazzone pomeridiano specie sugli Appennini e sulle zone interne delle Isole Maggiori. Tempo asciutto in serata e in nottata con ampi spazi di sereno.

Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!