Previsioni di Ferragosto, piogge e acquazzoni sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali - Tuttoggi.info

Previsioni di Ferragosto, piogge e acquazzoni sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali

Redazione

Previsioni di Ferragosto, piogge e acquazzoni sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali

Instabilità pomeridiana protagonista giovedì con acquazzoni e temporali tra il pomeriggio e la sera
Mar, 14/08/2018 - 15:51

Condividi su:


Umbria

Tempo instabile a Ferragosto con piogge e acquazzoni sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali, prima che i fenomeni tendano a esaurirsi in nottata. Instabilità pomeridiana protagonista giovedì con acquazzoni e temporali tra il pomeriggio e la sera, tempo stabile con ampie schiarite al mattino e nella notte.

Nazionale

Tempo instabile sull’Emilia Romagna con piogge e rovesci già dal primo mattino, più stabile e asciutto su tutte le altre regioni con ampie schiarite per tutto il corso della giornata.

Condizioni di tempo instabile sulle Marche, Abruzzo, Umbria e settori più interni di Toscana e Lazio con piogge sparse già al mattino. Possibili temporali sulle zone interne abruzzesi nelle ore pomeridiane, fenomeni in attenuazione in serata e nottata.

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni con possibili piogge tra Campania, Molise e Puglia e localmente sulle isole maggiori. Piogge e temporali diffusi al pomeriggio su tutte le regioni, fenomeni in attenuazione in serata o nottata.

Temperature in calo specie al Centro Sud Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!