Previsione per il 18 ottobre, nuvolosità irregolare al mattino - Tuttoggi.info

Previsione per il 18 ottobre, nuvolosità irregolare al mattino

Redazione

Previsione per il 18 ottobre, nuvolosità irregolare al mattino

Stessa situazione anche nel pomeriggio ma sempre con tempo asciutto | In serata tempo stabile
Gio, 17/10/2019 - 11:10

Condividi su:


Umbria

Nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio sui settori  occidentali, ma sempre con tempo asciutto, nubi più diradate sui restanti settori. Tempo stabile anche nella serata con nuvolosità diffusa su gran parte della regione.

Nazione

Cieli nuvolosi sulle regioni settentrionali fin dalle prime ore del mattino con precipitazioni per lo più assenti eccetto in Liguria con delle pioviggini. Situazione invariata al pomeriggio e in serata con molte nubi ma precipitazioni scarse o assenti e concentrate per lo più in Liguria e in serata in Lombardia.
Giornata all’insegna del bel tempo al Centro Italia sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, con sole prevalente al mattino salvo qualche addensamento tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio e in serata ancora tempo asciutto con locali nubi solo in Toscana.
Ennesima giornata di bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni fin dal primo mattino su tutte le regioni meridionali peninsulari e insulari, bel tempo anche al pomeriggio con nuvolosità scarsa o addirittura assente.

Temperature in aumento nei valori minimi, stabili quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!