Prestazioni mediche impossibili, il Sogit apre l'ambulatorio solidale

Prestazioni mediche impossibili, il Sogit apre l’ambulatorio solidale

Redazione

Prestazioni mediche impossibili, il Sogit apre l’ambulatorio solidale

Dom, 01/05/2022 - 10:33

Condividi su:


Servizio destinato ad offrire l’accesso a determinate prestazioni medico-sanitarie a fasce di popolazione che, per ragioni diverse, non possano accedere, anche in tempi ragionevoli, al servizio sanitario pubblico o privato

Mercoledì 4 maggio, alle ore 12, presso la sede della Protezione Civile Comunale, in via dei Tessili 15 (Santo Chiodo), il Sogit (Soccorso dell’Ordine di San Giovanni Italia), sezione di Spoleto “Le Aquile”, presenterà il proprio Ambulatorio Solidale. Si tratta di un servizio destinato ad offrire l’accesso a determinate prestazioni medico-sanitarie a fasce di popolazione che, per ragioni diverse, non possano accedere, anche in tempi ragionevoli, al servizio sanitario pubblico o privato.

I dettagli saranno illustrati dal Direttore Sanitario della sezione di Spoleto del Sogit, dottor Aldo Tracchegiani, che lo curerà direttamente,   in   collaborazione   con   il   personale   medico   ed infermieristico che, a titolo volontaristico, si metterà a disposizione della realizzazione del progetto.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!