Presidenza Vus, per Meloni (Pdl) la manacata nomina, "atto di irresponsabilità politica" - Tuttoggi

Presidenza Vus, per Meloni (Pdl) la manacata nomina, “atto di irresponsabilità politica”

Redazione

Presidenza Vus, per Meloni (Pdl) la manacata nomina, “atto di irresponsabilità politica”

Sab, 25/02/2012 - 14:37

Condividi su:


di Riccardo Meloni (*)

La mancata nomina del Presidente Vus è a questo punto un vero atto di irresponsabilità politica, in gran parte tale comportamento è da addebitare ai Sindaci di Foligno e Spoleto.
In un momento in cui in tutto il paese si cerca di amministrare al di là degli steccati politici, in Umbria e a Foligno si fa l’esatto contrario.
In regione la maggioranza in disprezzo delle Istituzioni si accaparra tutte le poltrone possibili, nonostante tutta l’opposizione per protesta non ha partecipato al voto circa la votazione dell’ufficio di Presidenza, al riguardo presenteremo un ordine del giorno a sostegno dell’opposizioni in Consiglio Regionale.
A Foligno invece da mesi non si nomina il Presidente solo perché non si trova la quadra per spartirsi le poltrone, per guerre tra correnti interne alla maggioranza, per sciocchi campanilismi e intanto la VUS regna nel caos più assoluto.
Addirittura si vuole attendere lo spacchettamento della società in modo che con più presidenti e consiglieri di amministrazione si può trovare un accordo.
Quando tempo ancora deve passare per rendersi conto che oggi siamo all’ultima spiaggia, che è necessario governare un territorio non per gli interessi di parte ma per i cittadini ?


(*) Capogruppo PDL

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!