Presidente della Repubblica premia Guardia di Finanza di Assisi "Brillanti risultati per garantire la tutela della legalità" - Tuttoggi

Presidente della Repubblica premia Guardia di Finanza di Assisi “Brillanti risultati per garantire la tutela della legalità”

Flavia Pagliochini

Presidente della Repubblica premia Guardia di Finanza di Assisi “Brillanti risultati per garantire la tutela della legalità”

Ricompensa morale per il comandante delle fiamme gialle della città serafica, a riceverla il luogotenente Stefano Ricci
Mar, 26/06/2018 - 13:46

Condividi su:


Il Luogotenente Stefano Ricci, comandante della tenenza della Guardia di Finanza di Assisi, è stato premiato “per i brillanti risultati di servizio ottenuti dal proprio reparto nel periodo giugno 2017-giugno 2018”. Ricci ha partecipato alle celebrazioni della ricorrenza del 244° anno della Fondazione della Guardia di Finanza svoltesi al Quirinale il 21 giugno.

Di fronte al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, c’erano rappresentanti della Guardia di Finanza da tutta Italia, ‘capitanati’ dal Comandante Generale, Generale C.A. Giorgio Toschi. Come detto, alle fiamme gialle assisane, nella persona del luogotenente Ricci, è stata consegnata una ricompensa morale “per i brillanti risultati di servizio ottenuti dal proprio reparto nel periodo giugno 2017-giugno 2018, contribuendo a garantire la tutela della legalità nel territorio di competenza”.

Tra l’altro, a maggio la Gdf di Assisi ha scoperto due ‘furbetti del cartellino’ a Valfabbrica, mentre a febbraio del 2018 è stata la volta di 14 lavoratori in nero in ristoranti di Assisi e Todi. Ancora prima, la scoperta di una maxi evasione da un milione di euro ad opera di un ristorante a Bastia Umbra, e la collaborazione in un’operazione della Guardia di Finanza di Perugia che ha portato alla denuncia a piede libero di 20 persone che incassavano l’assegno sociale dell’Inps senza averne diritto o fruivano indebitamente di prestazioni sociali agevolate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!