Il Presidente della Repubblica Mattarella ad Assisi il prossimo 3 ottobre - Tuttoggi.info

Il Presidente della Repubblica Mattarella ad Assisi il prossimo 3 ottobre

Redazione

Il Presidente della Repubblica Mattarella ad Assisi il prossimo 3 ottobre

Entusiasmo nella città di San Francesco per la visita ufficiale del Capo dello Stato a 20 anni dal sisma del 1997
Mar, 19/09/2017 - 11:10

Condividi su:


“Abbiamo appreso con grande gioia e commozione della ufficializzazione della visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla nostra Città il prossimo 3 ottobre, a 20 anni dal sisma del 1997.” Il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, raggiunta al telefono dal Quirinale, spiega come la Città di San Francesco accoglierà, insieme alla Regione Umbria, il Capo dello Stato.

“Venti anni fa il terremoto colpì al cuore Marche e Umbria. La visita del Presidente ad Assisi onorerà chi ha dato la vita, ma anche tutti coloro – volontari, tecnici, Istituzioni – che hanno contribuito a quella che, oggi, è un esempio, non solo di buona ricostruzione, ma di vera prevenzione” ha affermato il Sindaco Proietti. “Accoglieremo il Presidente in una giornata di ricordo commosso ma soprattutto di speranza, nella consapevolezza che le nostre Città e la nostra Regione rappresentano un esempio dell’Italia che sa rialzarsi dalle prove più difficili grazie alle capacità, al coraggio, alla solidarietà.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!