Presi gli autori della rapina a Marchei / Avevano le ore contate - Tuttoggi.info

Presi gli autori della rapina a Marchei / Avevano le ore contate

Redazione

Presi gli autori della rapina a Marchei / Avevano le ore contate

Gio, 23/01/2014 - 15:37

Condividi su:


Sono un tunisino di 44 anni e un ivoriano di 23 i presunti responsabili della rapina di martedì pomeriggio nella tabaccheria in via Maestà delle Volte, centro storico di Perugia, nel corso della quale il titolare era anche stato malmenato. I due, sottoposti a fermo di polizia giudiziaria, sono stati rintracciati e bloccati nelle ultime ore dai carabinieri.

I dettagli dell'operazione sono stati illustrati stamani nella caserma di via Ruggia in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il tenente colonnello Pierugo Todini, il maggiore Giovanni Cuccurullo e il tenente Lucia Dilio. L'ivoriano, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe anche svaligiato un distributore automatico di sigarette in via Ulisse Rocchi. Il tunisino fermato, invece, è la stessa persona che qualche settimana fa aveva tentato di rapinare un negozietto di alimentari in piazza Cavallotti.

Il nordafricano è stato rintracciato ieri mattina nella zona della stazione di Fontivegge; gli investigatori hanno sequestrato anche un paio di pantaloni mimetici che avrebbe indossato durante la rapina di martedì scorso. Il titolare della tabaccheria – è stato detto – ha riconosciuto i due stranieri come i rapinatori. L'accusa per loro è rapina aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!