Presepi a Spoleto, a gonfie vele l'iniziativa della Pro Loco - Tuttoggi.info

Presepi a Spoleto, a gonfie vele l'iniziativa della Pro Loco

Redazione

Presepi a Spoleto, a gonfie vele l'iniziativa della Pro Loco

Lun, 19/12/2011 - 09:59

Condividi su:


La Pro Loco di Spoleto sta portando avanti con successo la seconda edizione di “Spoleto, la città in un Presepe” che proseguirà fino al Domenica 8 Gennaio. Fin dal giorno dell’inaugurazione numerosi turisti e spoletini hanno visitato le varie location dei Presepi esposti per l’occasione: Presepi delle Scuole lungo la Galleria delle scale mobili della Rocca Albornoziana, i Presepi in Miniatura (collezione privata di Gianni Burli e Filippo Pupella) all’interno della Sala degli Ori in Via Saffi, i Presepi Artistici all’interno dei locali dell’Ex Museo Civico in Via del Duomo ed il Gruppo di Presepe, della Collezione Portoghesi, esposto all’interno del Museo del Tessuto e del Costume.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!