PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI ROSSOBLU DELLA TREVANA CALCIO - Tuttoggi.info

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI ROSSOBLU DELLA TREVANA CALCIO

Redazione

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI ROSSOBLU DELLA TREVANA CALCIO

Gio, 09/10/2008 - 17:33

Condividi su:


Blu e rosso: questi i colori della tuta di rappresentanza dell'Asd Trevana Calcio che è stata ufficialmente presentata alla stampa, nei giorni scorsi, negli incantevoli spazi di Villa Marani. Gli atleti della Società, in tutto 140, sono distribuiti tra gli iscritti della categoria Primi Passi fino alla squadra che gioca ufficialmente nella II categoria. Tra le autorità intervenute alla presentazione, erano presenti il Sindaco di Trevi Giuliano Nalli, il Vice Sindaco Paolo Pallucchi, il Presidente della società, Lanfranco Galli, l'assessore allo sport, Stefano Nizzi, l'assessore al commercio Marco Broccatelli, e tutti gli allenatori e mister della società. “Il calcio è uno sport sano che favorisce, nei giovani, l'aggregazione e la correttezza nella competizione” ha detto il Presidente Lanfranco Galli.

Il Sindaco di Trevi, Giuliano Nalli, ha evidenziato come “un elemento importante della politica comunale è l'attenzione verso i giovani, con la promozione ed incentivazione allo sport che deve essere portatore sano di valori veri e forti: il risultato di una gara è importante ma resta fine a se stesso, quello che conta è il modo di vivere questo momento di aggregazione in maniera leale e onesta.

Il mister e tutti gli allenatori della Asd Trevana Calcio promuovono questa importante disciplina esaltando il rispetto nei confronti dell'avversario e la sana competitività.” Tra gli obiettivi dell'Amministrazione Comunale c'è il riassetto dell'impianto sportivo di Borgo Trevi con la sistemazione del manto sintetico, per cui saranno chiesti dei finanziamenti alla Regione, mentre nel campo sportivo di Trevi sono stati ultimati, da poco tempo, i lavori di definizione della recinzione, degli spogliatoi e del manto erboso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!