Presentazione a Palazzo Mauri per il libro di Claudio Trionfi - Tuttoggi.info

Presentazione a Palazzo Mauri per il libro di Claudio Trionfi

Redazione

Presentazione a Palazzo Mauri per il libro di Claudio Trionfi

Ven, 03/05/2013 - 19:13

Condividi su:


“Il maggio dei libri” è una campagna nazionale di promozione del libro e della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO.

La campagna si avvale inoltre del supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, dell’Unione delle Province d'Italia e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. La Regione Umbria Assessorato ai Beni Culturali sostiene e promuove questa iniziativa. “Leggere fa crescere” sarà nuovamente il filo conduttore dell’edizione 2013.

Il primo appuntamento che la Biblioteca comunale di Spoleto organizza in questo ambito è in programma martedì 7 maggio alle 17.30 con la presentazione del libro “E tu m’amavi… Di Tanti Palpiti – Due duetti improbabili ” di Claudio Trionfi. Intervengono Francesco Randazzo, scrittore e regista e Claudio Trionfi, l’autore. Letture a cura di Stefania Romagnoli Giovanni Lanieri. Con questa pubblicazione, la “Edizioni Era Nuova” inaugura la nuova proposta editoriale (Melpomene), dedicata al teatro umbro contemporaneo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!