PRESENTATA A BEVAGNA LA XVII^ EDIZIONE DEL "PREMIO ERCOLE PISELLO" - Tuttoggi.info

PRESENTATA A BEVAGNA LA XVII^ EDIZIONE DEL “PREMIO ERCOLE PISELLO”

Redazione

PRESENTATA A BEVAGNA LA XVII^ EDIZIONE DEL “PREMIO ERCOLE PISELLO”

Sab, 10/10/2009 - 12:47

Condividi su:


Venerdì 9 ottobre, presso la Sala Consiliare del palazzo municipale, è stata ufficialmente presentata la XVII Edizione del ” Premio Ercole Pisello – Associazione Giuseppe Corradi ” che si svolgerà sabato 17 ottobre presso il teatro ” F.Torti “. All'incontro erano presenti il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, il presidente e il segretario della associazione ” Giuseppe Corradi “, Giuseppe Pisello ed Enrico Galardini. La manifestazione ha oramai assunto importanza a livello nazionale. Nel corso degli anni sono stati premiati medici italiani e stranieri che , grazie alla loro attività, hanno contribuito a migliorare lo stato di salute dell'umanità. Il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, a nome dell'amministrazione comunale, ha ringraziato il dr. Pisello ” per la sua abnegazione e per il forte spirito costruttivo che anima lui e l'associazione che dirige con molta professionalità “. Il dr. Giuseppe Pisello è uno dei più convinti sostenitori di questo evento scientifico, medico e culturale.

” L'impegno mio e di coloro che sostengono la nostra iniziativa – ha riferito ai presenti il dr. Pisello – ci porta ad essere pienamente soddisfatti rispetto a quello che stiamo facendo “. Il segretario del sodalizio, Enrico Galardini, ha un sogno nel cassetto. ” A questo appuntamento così importante – si augura Galardini – vorrei che partecipassero anche tanti nostri concittadini. La salute è un bene universale. Rivolgo quindi un caloroso invito ai bevanati ad essere presenti il giorno del convegno “.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!