PRENDE IL VIA DOMANI "UMBRIA A MILANO", ITINERARI TURISTICI TRA GUSTO E NATURA - Tuttoggi.info

PRENDE IL VIA DOMANI “UMBRIA A MILANO”, ITINERARI TURISTICI TRA GUSTO E NATURA

Redazione

PRENDE IL VIA DOMANI “UMBRIA A MILANO”, ITINERARI TURISTICI TRA GUSTO E NATURA

Mar, 02/02/2010 - 16:50

Condividi su:


Nell'ambito della manifestazione “Umbria a Milano”, che vede la nostra regione dal 3 al 6 febbraio esporre alcuni dei suoi eventi promozionali nello spazio eventi Multicenter Mondatori, la giornata del 3 febbraio sarà dedicata alla presentazione degli itinerari tra gusto e natura, con particolare attenzione a quelli del Monte Cucco, della dorsale appenninica, alla Strada del vino e dell'olio. L'appuntamento è per le ore 18 e vi prenderanno parte il sindaco di Costacciaro Rossella Bellucci, il coordinatore regionale delle Strade del vino Avelio Burini, il presidente del Sistema turistico territoriale Valli e Monti dell'Umbria antica Carlo Calandri e l'amministratore unico Apt Umbria Stefano Cimicchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!