Prende a calci il suo cane, denunciato 48enne - Tuttoggi.info

Prende a calci il suo cane, denunciato 48enne

Redazione

Prende a calci il suo cane, denunciato 48enne

E' successo all'interno di un bar di Bastia Umbra: avventori chiamano la polizia che rintraccia l'uomo e lo denuncia per maltrattamento di animali
Mar, 19/11/2019 - 10:41

Condividi su:


Quando hanno visto quell’uomo picchiare senza motivo il proprio cane, hanno chiamato il 113 perché gli agenti ponessero fine a quella brutta scena. E’ successo in un bar di Bastia Umbra, quando appunto gli agenti del commissariato di polizia di Assisi sono intervenuti nel locale dopo una segnalazione.

Dai primi accertamenti è emerso che, poco prima, all’interno del bar, si era verificata una lite verbale tra un avventore e il proprietario di un cane, il quale, senza apparente motivo, prendeva ripetutamente a calci il proprio animale. Compiuti gli accertamenti del caso, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, si è risaliti al proprietario dell’animale, un 48enne incensurato residente a Bastia Umbra.

Al termine delle attività di rito il 48enne veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di maltrattamenti di animali.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!