Premio "Volontario dell’anno" a Trevi, scadenza candidature lunedì 13 dicembre - Tuttoggi

Premio “Volontario dell’anno” a Trevi, scadenza candidature lunedì 13 dicembre

Redazione

Premio “Volontario dell’anno” a Trevi, scadenza candidature lunedì 13 dicembre

Mer, 08/12/2021 - 10:40

Condividi su:


Per il Premio “Volontario dell’anno” c'è una sezione speciale riservata alla scuola: “Dare una mano colora la vita” edizione 2021.

C’è tempo fino a lunedì 13 dicembre 2021 il termine ultimo per la presentazione delle candidature per il Premio “Volontario dell’anno” con sezione speciale riservata alla scuola “Dare una mano colora la vita” edizione 2021.

Promosso dall’Assessorato alle politiche sociali è giunto alla sua XIV edizione ed ha l’obiettivo di attribuire pubblica benemerenza a coloro, singoli cittadini o associazioni, che si sono particolarmente distinti per l’impegno nei confronti della collettività.

La cerimonia di premiazione è prevista per venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 10.30 presso la chiesa di San Francesco a Trevi.

La cittadinanza è invitata a presentare proposte di candidatura via mail a: sociale@comune.trevi.pg.it – Pec: comune.trevi@postacert.umbria.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!