Premio letterario "Mario Tabarrini", la studentessa Greta Guerrini ottiene la segnalazione di merito nella narrativa. - Tuttoggi.info

Premio letterario “Mario Tabarrini”, la studentessa Greta Guerrini ottiene la segnalazione di merito nella narrativa.

Redazione

Premio letterario “Mario Tabarrini”, la studentessa Greta Guerrini ottiene la segnalazione di merito nella narrativa.

Mer, 21/09/2011 - 09:47

Condividi su:


Si è svolta domenica 18 settembre, a Castel Ritaldi, la premiazione del concorso “Il paese delle fiabe” intitolato a Mario Tabarrini e giunto alla sua 12^ Edizione. Greta Guerrini, alunna del Liceo Scientifico A. Volta di Spoleto, si conferma scrittrice in erba. Già distintasi lo scorso anno al premio “Fame di parole” indetto dalla Associazione Italiana di Psicologia Sessuologia e Criminologia di Napoli nel quale aveva ottenuto il diritto di pubblicazione in antologia del suo racconto “Il sapore di un giorno d’estate”, vince quest’anno la segnalazione di merito al premio Tabarrini, nella sezione ragazzi, 13/18 anni. Il tema del concorso era “il segreto”, che la giovane scrittrice ha sviluppato nella fiaba “Il riscatto di Lia”, ritenuta dalla giuria degna del riconoscimento attribuitole. Alla studentessa i nostri complimenti, augurandole di scoprire sempre più numerosi i segreti della scrittura e delle emozioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!