Premio Letterario M. Tabarrini – Castel Ritaldi paese delle fiabe. Il regolamento dell’edizione 2016 - Tuttoggi

Premio Letterario M. Tabarrini – Castel Ritaldi paese delle fiabe. Il regolamento dell’edizione 2016

Chiara Magna

Premio Letterario M. Tabarrini – Castel Ritaldi paese delle fiabe. Il regolamento dell’edizione 2016

C’è tempo per presentare gli elaborati fino al 31 Maggio 2016
Mer, 27/01/2016 - 17:30

Condividi su:


Premio Letterario M. Tabarrini – Castel Ritaldi paese delle fiabe. Il regolamento dell’edizione 2016

Il prestigioso premio letterario “M. Tabarrini – Castel Ritaldi paese delle fiabe” è stato istituito nel 2000 ed è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati della scrittura creativa di tutte le fasce di età, con particolare riferimento ai più giovani.

Anno dopo anno, il numero di elaborati è cresciuto così tanto che l’Amministrazione Comunale ha deciso di stampare un volume per raccogliere le fiabe vincitrici dal 2009 al 2014, presentato durante l’ultima manifestazione che fa da cornice al premio letterario. L’evento in questione è il Paese delle Fiabe, una tre giorni di iniziative interamente dedicate ai bambini: attività ludiche, letture animate, spettacoli, cinema, laboratori che si svolgono a Castel Ritaldi solitamente alla fine dell’estate.

Ed è proprio nel corso del week end che vengono premiate le favole più meritevoli e viene assegnato il Premio intitolato al professor Mario Tabarrini, nato a Colle del Marchese e autore di diversi libri di narrativa, novelle e racconti per ragazzi.

Pubblicato il regolamento per l’edizione in corso alla quale possono partecipare grandi e piccini senza limiti di età presentando il proprio racconto entro il 31 Maggio 2016. Ogni anno viene scelto un tema e l’edizione numero 17 sarà contraddistinta dal viaggio. regolamento 2016 premio mario tabarrini

Per ulteriori informazioni consultare i siti web www.comune.castel-ritaldi.pg.it o www.castelritaldi.eu oppure scrivere a info@comune.castel-ritaldi.pg.it o a   paesedellefiabe@comune.castel-ritaldi.pg.it

A disposizione anche due numeri telefonici 0743252811-34

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!