Premiati i decani dei commercialisti tifernati - Tuttoggi

Premiati i decani dei commercialisti tifernati

Redazione

Premiati i decani dei commercialisti tifernati

L'Ordine ha consegnato una targa a 5 tifernati, commercialisti da 25 anni
Mar, 27/11/2018 - 17:20

Condividi su:


L’Ordine dei dottori commercialisti esperti contabili ha premiato con una targa i suoi decani e, tra questi, con 25 anni di iscrizione, vi sono i tifernati Nicoletta Carletti, Rosanna Sabba, Paolo Sambuchi, Roberto Masi e Lamberto Lanari. “Venticinque anni da commercialisti sono un traguardo da festeggiare sia umano che professionale – commenta il vicesindaco di Città di Castello e assessore alle Finanze Michele Bettarelli – Alcuni di loro sono stati e sono impegnati nell’organo revisore del Comune e in altri organi di controllo della città. Faccio i complimenti ad ognuno, perché sono stati in prima linea in anni difficili dal punto di vista dell’equilibrio finanziario sia dei singoli che dei macroaggregati. Forse ci sono stati tempi più gratificanti per questa categoria ma di certo la responsabilità e la consulenza che sono stati chiamati ad assumere su più fronti, dai bilanci familiari alle strategie di sostenibilità economica delle aziende, è certamente l’aspetto di maggiore qualificazione davanti alla nostra comunità”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!