Pregiudicato non va in Questura a firmare per un mese - Tuttoggi.info

Pregiudicato non va in Questura a firmare per un mese

Redazione

Pregiudicato non va in Questura a firmare per un mese

Per l'uomo dal 'ricco curriculum criminale' si aprono le porte del carcere
Mar, 30/08/2016 - 11:57

Condividi su:


Si sono aperte le porte del carcere di Capanne per un pregiudicato 21enne che, da un mese, non si presentava in Questura per la firma. La misura cautelare in carcere, emessa ieri dallo stesso giudice che due mesi fa aveva disposto la scarcerazione del 21enne e l’obbligo per lui di recarsi quotidianamente in Questura per rendersi reperibile alla giustizia, si è resa necessaria, comunica la polizia di Perugia in una sua nota, anche per il “ricco curriculum criminale” del giovane.

Il ragazzo, cittadino di origine romena, è infatti ritenuto colpevole di una serie di rapine e furti. Dopo l’arresto di due mesi fa e la successiva scarcerazione, il romeno, guadagnata la libertà, ha tuttavia pensato bene di sottrarsi all’obbligo di firma e, come detto, non si è fatto vedere in Questura a Perugia nell’ultimo mese.

Gli agenti della volante della Questura di Perugia sono così andati a trovarlo nel pomeriggio di ieri (29 agosto) nella sua casa di Castel del Piano, nel perugino, e lo hanno arrestato. Si trova ora nel carcere di Capanne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!