Precipitato da mura urbiche, stabili le condizioni del 29enne tifernate - Tuttoggi.info

Precipitato da mura urbiche, stabili le condizioni del 29enne tifernate

Redazione

Precipitato da mura urbiche, stabili le condizioni del 29enne tifernate

Il ragazzo è in Rianimazione ma non ha riportato lesioni cerebrali, sarà operato dalla stessa equipe che ha salvato l'americana caduta a Perugia
Dom, 02/08/2015 - 12:53

Condividi su:


Continuano ad essere stabili le condizioni del 29enne di Città di Castello precipitato dalle mura cittadine venerdì 31 luglio e trasferito nel reparto di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia di Perugia. I sanitari stanno proseguendo il monitoraggio dei parametri vitali, in attesa degli interventi, che vedranno impegnate le equipe di ortopedici e neurochirurghi, così come era accaduto per la ragazza americana caduta da una finestra a metà luglio, ancora ricoverata in Ortopedia ma prossima alle dimissioni. Tra i due infortuni vi sarebbero diverse analogie per quanto riguarda le lesioni riscontate e, di conseguenza, i professionisti impegnati nelle cure saranno gli stessi. Ad intervenire per prima sarà l’equipe di ortopedici del Prof. Caraffa, con il Dr. Antonello Panti primo operatore.

Nella nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera viene anche riferito che, al pari della studentessa americana, anche il giovane di Città di Castello, caduto al suolo da oltre 10 metri, fortunatamente non ha riportato lesioni cerebrali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!