Precipita in un burrone mentre cerca funghi, 65enne in ospedale - Tuttoggi.info

Precipita in un burrone mentre cerca funghi, 65enne in ospedale

Redazione

Precipita in un burrone mentre cerca funghi, 65enne in ospedale

L’uomo ha riportato gravi traumi agli arti in una zona impervia di Lippiano (Monte Santa Maria Tiberina), l'intervento dell'elisoccorso reso vano da un nubifragio
Mar, 15/10/2019 - 16:06

Condividi su:


Precipita in un burrone mentre cerca funghi. E’ successo a Lippiano (Comune di Monte Santa Maria Tiberina) nel primo pomeriggio di oggi (martedì 15 ottobre) ad un uomo di circa 65 anni.

L’uomo ha riportato gravi traumi agli arti e, anche in considerazione della zona impervia dove è avvenuto il fatto, la centrale operativa del 118 ha deciso per l’intervento dell’elisoccorso Icaro. Una volta arrivato in zona, però, il velivolo non è potuto atterrare a causa di un nubifragio.

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e Protezione Civile, è comunque arrivata un’autoambulanza, che ha effettuato il soccorso trasportando il ferito all’ospedale di Città di Castello. L’uomo è rimasto cosciente dopo la caduta, tanto che ha potuto dare lui stesso l’allarme al 118. Le sue condizioni sono stazionarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!