Precipita dal tetto per salvare un gatto, muore noto broker - Tuttoggi.info

Precipita dal tetto per salvare un gatto, muore noto broker

Redazione

Precipita dal tetto per salvare un gatto, muore noto broker

Mar, 12/09/2023 - 08:02

Condividi su:


Il 62enne era salito sul tetto per recuperare un gatto. All'arrivo dei soccorritori era cosciente, in ospedale è sopraggiunto il decesso

Ha perso la vita precipitando dal tetto per il tentativo – stando a quanto emerso – di salvare un gatto. E’ stato un volo di diversi metri a causare la morte, domenica a Marsciano, di Andrea Censi, broker originario di Roma residente nella Media Valle del Tevere da qualche tempo. A riportare la notizia per primo è stato il quotidiano Il Messaggero.

Quando è stato soccorso, il broker, 62 anni, era cosciente, nonostante il tremendo volo di circa 10 metri. Lui stesso ai soccorritori ha raccontato di essere salito sul tetto per recuperare un gatto. E’ stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia dopo però le sue condizioni si sono aggravate, tanto che poche ore dopo è sopraggiunta la morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!