PRECIPITA COL PARAPENDIO, GRAVE 53ENNE TERNANO. INTERVIENE ELIAMBULANZA - Tuttoggi.info

PRECIPITA COL PARAPENDIO, GRAVE 53ENNE TERNANO. INTERVIENE ELIAMBULANZA

Redazione

PRECIPITA COL PARAPENDIO, GRAVE 53ENNE TERNANO. INTERVIENE ELIAMBULANZA

Dom, 07/11/2010 - 16:30

Condividi su:


F.P., 53enne ternano è rimasto gravemente ferito in seguito a una tremenda caduta col parapendio dopo essersi lanciato in volo libero. La tragedia si è consumata ieri verso le 15.30, quando l'uomo aveva iniziato la discesa da Poggio Bustone in provincia di Rieti. Ma qualcosa nella fase di decollo è andato storto e, per cause ancora da chiarire, dopo un salto nel vuoto di 50 m. è precipitato rovinosamente a terra nei pressi del Monte Rosato. Sono intervenuti sul posto i VVF di Rieti e il 118 che, riscontrata la gravità della situazione, si sono avvalsi dell'ausilio di un'eliambulanza per trasportare l'uomo al Policlinico Gemelli di Roma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!