Pranzo al ristorante senza pagare, denunciata coppia di Spoleto - Tuttoggi.info

Pranzo al ristorante senza pagare, denunciata coppia di Spoleto

Sara Fratepietro

Pranzo al ristorante senza pagare, denunciata coppia di Spoleto

I due rintracciati dai carabinieri di Saturnia grazie alle immagini delle telecamere, la loro identità scoperta grazie alla targa dell'auto
Gio, 01/02/2018 - 16:23

Condividi su:


In vacanza in Toscana, avevano provato a fare i furbi, mangiando in un ristorante e poi svignandosela senza pagare il conto. Per una coppia di 46enni di Spoleto in trasferta, però, la “furbata” non è andata a buon fine. Sono infatti stati rintracciati e denunciati.

I fatti sono avvenuti nella zona delle terme di Saturnia. La coppia, 46 anni lui ed altrettanti lei, a ottobre si trovavano nella località termale toscana ed avevano scelto un ristorante dove pranzare. Al momento di pagare il conto, però, si sono dileguati. Al proprietario del locale non è rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri della Compagnia di Pitigliano (Grosseto) per cercare di rintracciare i due e recuperare il denaro dovuto.

I militari dell’Arma della stazione di Saturnia, raccolta la querela del ristoratore, hanno iniziato le indagini e visionando le telecamere sparse nel territorio comunale di Manciano (dove si trovano le rinomate terme, nella foto), sono riusciti ad individuare la targa dell’autovettura della coppia. Grazie a questa sono risaliti all’identità dei due spoletini. Per loro, quindi, è scattata una denuncia alla locale procura della Repubblica. Ora dovranno rispondere del reato di insolvenza fraudolenta. 

(foto terme di Saturnia – fonte Wikipedia)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!