Pozzi a Regnano e Riosecco: martedì un incontro con i cittadini residenti - Tuttoggi

Pozzi a Regnano e Riosecco: martedì un incontro con i cittadini residenti

Redazione

Pozzi a Regnano e Riosecco: martedì un incontro con i cittadini residenti

Lun, 03/12/2012 - 14:13

Condividi su:


“L’amministrazione comunale di Città di Castello ha convocato un ulteriore incontro con i cittadini di Riosecco e Regnano per affrontare insieme ad Umbra Acque ogni possibile problematica in ordine agli eventuali allacci all’acquedotto comunale”. Così l’assessore alle politiche ambientali Luca Secondi annuncia, dandone senso e funzione, il secondo incontro indetto dal comune tifernate con i residenti della zona, dopo quella che illustrava i “contenuti dell’ordinanza sindacale concernente l’inquinamento dei pozzi privati”. Tale secondo incontro cui oltre agli amministratori comunali, parteciperanno anche gli stessi tecnici di Umbra Acque si terrà domani sera martedì 4 dicembre alle ore 21 nella sala polivalente del campo sportivo di Riosecco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!