Pour Parler, il talk di Giacomo Innocenzi festeggia le 500 puntate

Pour Parler, il talk di Giacomo Innocenzi festeggia le 500 puntate

Redazione

Pour Parler, il talk di Giacomo Innocenzi festeggia le 500 puntate

Evento allo Zut con molti degli ospiti che hanno caratterizzato questa avventura
Lun, 17/02/2020 - 13:19

Condividi su:


Numeri da colossal per “Pour Parler“, il talk show di Giacomo Innocenzi. Il giovane, affetto da quella che lui definisce “anomalia”, la sclerosi multipla, festeggerà le 500 puntate della trasmissione che va in onda su Youtube con un evento allo Zut domenica 23 febbraio alle ore 17, alla presenza di tanti ospiti che lo hanno accompagnato in questo percorso, oltre che alle autorità, come il sindaco Stefano Zuccarini.

Gli ospiti delle 500 puntate

Il sottotitolo sarà “La parola è il miglior mezzo di comunicazione“, dice Giacomo. Un evento, nato oltre dieci anni fa, che ha avuto come primi ospiti i nonni di Giacomo, passando poi per Rocco Siffredi,Carlo Verdone Teo Mammucari, Terence Hill, Claudio Lippi, il giormalistta Antonio Capranica Vittorio Sgarbi, Antonella Elia, Albano, Irene Grandi, Luca Onestini, Manmood, Renzo Arbore, Sara Tommasi, Carla Vistarini, Bobo Vieri, Massimo Bagnato, Gianfranco Vissani, Bobby Solo, Jack Lens, Gesssica Notaro, Rocco D, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, Mita Medici,Carmen Consoli, Giulio Mogol, in una puntata registrata telefonicamente, il campione di pugilato Roberto Cammarelle, Gianluca Grignani, Brigitta Bulgari, Eddoardo Bennato, Anguun, Simone Cristicchi ed il gruppo musicale de “i Camaleonti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!