Posterna, percorsi meccanizzati domani chiudono in anticipo - Tuttoggi.info

Posterna, percorsi meccanizzati domani chiudono in anticipo

Redazione

Posterna, percorsi meccanizzati domani chiudono in anticipo

La Galleria Posterna mercoledì chiuderà alle ore 20 per lavori di manutenzione straordinaria
Mar, 26/09/2017 - 11:22

Condividi su:


Domani, mercoledì 27 settembre, la Galleria Posterna chiuderà al pubblico con un’ora di anticipo, ovvero alle ore 20. Durante la notte saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria dei sotto servizi interni. I lavori si protrarranno per tutta la notte al fine di eliminare disagi agli utenti e consentire l’apertura mattutina senza ritardi.

L’accesso da Piazza Moretti e via Posterna rimarrà comunque fruibile senza variazioni di orario, stesso dicasi per l’utilizzo del parcheggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!