Posterna, comune ricorre in appello contro sentenza Tar - Tuttoggi.info

Posterna, comune ricorre in appello contro sentenza Tar

Redazione

Posterna, comune ricorre in appello contro sentenza Tar

La giunta "Ravvisati importanti motivi di impugnazione"
Mer, 07/05/2014 - 20:11

Condividi su:


Arriva 24 ore dopo la sentenza del Tar sull’area del parcheggio Posterna la prima contromossa dell’amministrazione comunale, decisa a non cedere rispetto alle posizione già espresse in sede di ricorso incidentale e, soprattutto, a non pagare alcun indennizzo alla Findem per espropriare il terreno. E’ un comunicato stampa ad annunciare la decisione di ricorrere in appello. Leggiamo.

“La Giunta comunale nella seduta odierna, dopo aver approfondito e valutato le sentenze del TAR Umbria dello scorso 5 maggio, ha deciso di ricorrere in appello ravvisando importanti motivi di impugnazione. La Giunta ritiene di ribadire in secondo grado le linee difensive già argomentate dalla difesa civica comunale nel giudizio sulla titolarità dell’area presso il parcheggio detto della Posterna. Gli aspetti del ricorso sono considerati significativi dall’Amministrazione comunale”.

Articolo precedente

Parcheggio Posterna illegittimo, comune non è proprietario / Così il Tar

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!