Poste, chiusura sportelli / Preoccupazione in montagna - Tuttoggi.info

Poste, chiusura sportelli / Preoccupazione in montagna

Claudio Bianchini

Poste, chiusura sportelli / Preoccupazione in montagna

La gente di Annifo e Capodacqua vuole risposte chiare
Mer, 26/08/2015 - 17:18

Condividi su:


“Si è concretizzata l’esigenza di riallineare l’offerta dei servizi alla effettiva domanda dei cittadini”: fu con tale motivazione, fredda e burocratica, che Poste Italiane replicò senza mezzi termini alle richieste inviate dalla Regione dell’Umbria e dall’Anci Umbria, che chiedevano il mantenimento di quindici sportelli sul territorio umbro a rischio chiusura.

Il neo assessore Antonio Bartolini si dichiarò “estremamente deluso dall’atteggiamento e dalla risposta di Poste Italiane” ricordando che gli stessi comuni si adoperarono evitare la scure postale.

Ad ora restano ancora in forse gli uffici postali di Annifo e Capodacqua di Foligno, nonostante lo stesso comune, per l’appunto, avanzò l’ipotesi di mettere a disposizione dei locali gratuitamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!