Possibile interruzione dell’acqua nelle zone servite dall’acquedotto Valle Umbra - Tuttoggi.info

Possibile interruzione dell’acqua nelle zone servite dall’acquedotto Valle Umbra

Redazione

Possibile interruzione dell’acqua nelle zone servite dall’acquedotto Valle Umbra

Mar, 21/08/2012 - 16:37

Condividi su:


Da qualche ora, la portata dell’acquedotto Valle Umbra, che alimenta i comuni di Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, e Castel Ritaldi, già compromessa per la crisi idrica, ha avuto un crollo improvviso. Sono in corso ricerche per verificarne la causa che presumibilmente è da attribuire ad un guasto. È possibile quindi che nelle prossime ore l’acqua mancherà. Le squadre operative della VUS sono tutte impegnate per ridurre al minimo i disagi, ma allo stato attuale non è prevedibile quanto potrà durare il disservizio. Aggiornamenti appena possibile.
Per informazioni in numero verde del pronto intervento del servizio idrico è 800663036

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!