Positivo ad alcol, cocaina e cannabinoidi esce di strada con l'auto e finisce in codice rosso - Tuttoggi.info

Positivo ad alcol, cocaina e cannabinoidi esce di strada con l’auto e finisce in codice rosso

Redazione

Positivo ad alcol, cocaina e cannabinoidi esce di strada con l’auto e finisce in codice rosso

Sab, 19/08/2023 - 09:16

Condividi su:


Controlli dei Carabinieri su strade: ritirata patente a donna ubriaca. 36enne alla guida sotto mix di alcol e droga: denunciato

I Carabinieri di Otricoli hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, ex art. 186 c.d.s., una donna 56enne: controllata a bordo del proprio veicolo e sottoposta all’alcoltest, con l’ausilio dei militari dell’Aliquota Radiomobile di Amelia, le veniva riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,80 g/l. Si è proceduto contestualmente al ritiro della patente.

Positivo ad alcol, cocaina e cannabinoidi, esce di strada e finisce in codice rosso

Un 36enne di origini campane ma residente ad Amelia, a conclusione dei previsti accertamenti dell’Aliquota Radiomobile, è stato deferito in stato di libertà ex art.186 e 187 C.d.S. per guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti poiché, il 30 luglio, alla guida della propria autovettura, nel percorrere la S.S. 205 amerina nel comune di Guardea, ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo dalla sede stradale. Trasferito in codice rosso presso l’Ospedale Civile di Terni, è stato ricoverato con giorni 30 di prognosi. Sottoposto a scopo diagnostico agli esami tossicologici, è risultato positivo all’alcol, cocaina e cannabinoidi. Di conseguenza il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!