Positivi tra il Balletto di Milano, rinviato "Lo Schiaccianoci" - Tuttoggi

Positivi tra il Balletto di Milano, rinviato “Lo Schiaccianoci”

Redazione

Positivi tra il Balletto di Milano, rinviato “Lo Schiaccianoci”

Ven, 31/12/2021 - 08:57

Condividi su:


Lo spettacolo al Lyrick di Assisi in programma il 1 gennaio rinviato a data da destinarsi dopo la positività di alcuni membri del Balletto di Milano

Alcuni danzatori della compagnia Balletto di Milano sono risultati positivi al Covid 19. Per questo, l’intera compagnia sta effettuando una quarantena forzata a partire dal 30 dicembre 2021.

Lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” in calendario al Teatro Lyrick di Assisi il primo gennaio 2022 sarà recuperato non appena la compagnia sarà nella condizione di tornare in scena. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data senza bisogno di alcuna convalida.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!