Porte aperte alle visite dei genitori al nido di Deruta - Tuttoggi.info

Porte aperte alle visite dei genitori al nido di Deruta

Redazione

Porte aperte alle visite dei genitori al nido di Deruta

Mer, 21/04/2021 - 12:25

Condividi su:


L’8 maggio dalle 9 alle 13 sarà possibile, per i genitori, visitare l’asilo di Deruta. Questa disposizione è stata voluta dall’assessorato alle politiche scolastiche in collaborazione con la cooperativa Polis che gestisce il nido ed è rivolta alle famiglie che si apprestano a compiere l’importante scelta del nido.

“La scelta del nido è un passaggio importante, delicato e denso di emozioni per i genitori e per i loro piccoli. Nonostante le norme legate all’emergenza che stiamo attraversando – ha detto Maria Cristina Canuti assessore alle politiche sociali del comune di Deruta – non abbiamo rinunciato all’opportunità di aprire le porte dei nostri servizi, per aiutarvi a fare questa scelta in maniera più serena e consapevole possibile”.

Le visite saranno consentite ad un solo genitore, senza la presenza dei bambini. Sarà possibile visitare gli spazi, conoscere l’equipe educativa e il progetto pedagogico Rete Lilliput. La prenotazione è obbligatoria per acceder al servizio. Per le iscrizioni all’anno 2021/2022 uscirò un bando entro il mese di giugno.

Le prenotazioni per la visita dell’asilo saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.

Per informazioni telefonare: 3397334156 o 075/9728625.

Mail ufficio scuola e assistenza comune di Deruta: comune.deruta@postacert.umbria.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!