Ecco "Porta Sibilla", pista ciclabile che unirà Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita - Tuttoggi

Ecco “Porta Sibilla”, pista ciclabile che unirà Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita

Redazione

Ecco “Porta Sibilla”, pista ciclabile che unirà Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita

Oggi la presentazione con i presidenti delle assemblee regionali di Marche e Friuli e Umbria
Ven, 12/01/2018 - 17:12

Condividi su:


La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, ha partecipato oggi nelle Marche alla presentazione del progetto “Porta Sibilla”, una pista ciclabile che unirà Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita.

Con lei i colleghi Franco Iacop, presidente dell’Assemblea legislativa del Friuli Venezia Giulia, delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, con i sindaci Giuliano Pazzaglini di Visso, Mauro Falcucci di Castelsantangelo sul Nera e il sub commissario del Comune di Ussita Nunzio Di Martino. Il progetto è uno di quelli finanziati dalla Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!