Polizia Terni arresta gli autori della rapina a cliente di una finta prostituta - Tuttoggi.info

Polizia Terni arresta gli autori della rapina a cliente di una finta prostituta

Redazione

Polizia Terni arresta gli autori della rapina a cliente di una finta prostituta

Due arresti della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere | La rapina avvenuta alcuni mesi fa con un trucco
Mar, 10/12/2019 - 13:42

Condividi su:


Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato, a due mesi di distanza l’uno dall’altro, gli autori di una rapina consumata a fine agosto ai danni di un cliente di una prostituta, al quale avevano sottratto denaro e due telefoni cellulari.

I due, un italiano di 38 anni – con precedenti per reati contro il patrimonio e di droga – e un tunisino 32enne – irregolare in Italia ed anch’egli con precedenti penali per stupefacenti e reati contro il patrimonio – avevano rapinato un 47enne italiano, adescato da una loro complice che, fingendosi una prostituta, era salita sulla sua auto e si era fatta portare in una zona periferica cittadina dove l’uomo era stato minacciato e poi rapinato.

L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Terni, ha consentito dapprima di identificare l’italiano, arrestato ad ottobre dal personale della Squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Terni, mentre il complice era ancora ignoto.

Nelle scorse settimane, a seguito di ulteriori accertamenti, è stato individuato anche l’altro rapinatore, arrestato in esecuzione di un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo essere stato rintracciato dagli agenti nella tarda serata di giovedì scorso in un locale del centro cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!