Polizia, nuovi incarichi nella questura di Perugia e nei commissariati della provincia - Tuttoggi.info

Polizia, nuovi incarichi nella questura di Perugia e nei commissariati della provincia

Redazione

Polizia, nuovi incarichi nella questura di Perugia e nei commissariati della provincia

Nuovi funzionari addetti in vari uffici della questura, ma novità anche nei commissariati di Città di Castello, Assisi, Foligno e Spoleto
Lun, 12/11/2018 - 15:30

Condividi su:


Nuovi funzionari nella questura di Perugia e nei Commissariati distaccati. Con la conclusione dei cicli formativi e le assegnazioni disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, cambia l’organico infatti in diversi Uffici della questura.

La Divisione Anticrimine può contare su un funzionario addetto, il commissario Angela Vernile, già in servizio presso sezione di polizia giudiziaria e qui assegnata al termine del corso di formazione per commissari. L’Ufficio di Gabinetto invece può contare su un nuovo funzionario addetto, il commissario Erica Cecilia, già in servizio alla Digos (anche lei nel nuovo ruolo dopo il corso di formazione per commissari). L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Upgsp) disporrà di un funzionario addetto, il vice commissario Monica Corneli, già in servizio nella medesima articolazione. Infine l’Ufficio Immigrazione può contare su un funzionario addetto, il commissario Michelangelo Mariano, già in servizio presso il posto di Polizia presso l’ospedale e qui assegnato al termine del corso di formazione per commissari.

Quanto ai commissariati locali, nuovo dirigente a Città di Castello (qui l’articolo), ma novità anche ad Assisi, Foligno e Spoleto.

Il questore con il commissario Roscioli

Al commissariato di Assisi entra in servizio un funzionario addetto, il commissario Roberto Roscioli, già in servizio presso la Squadra Mobile e qui assegnato al termine del corso di formazione per commissari.

Il questore con il commissario Porzi

Arriva invece dal commissariato di Foligno il nuovo funzionario addetto presso il commissariato di Spoleto, il commissario Gianluca Porzi (anche lui reduce dall’apposito corso di formazione per commissari).

Il commissario Alberto Mazzoli, il questore Giuseppe Bisogno, il vice questore Enza De Fusco, ed il vice questore Bruno Antonini

Infine il commissariato di Foligno può ora contare sul contributo di un funzionario dalla consolidata esperienza di Polizia, il vice questore Enza De Fusco, aggregata dalla scuola di Spoleto, e su un funzionario addetto, il commissario Alberto Mazzoli, già proveniente dalla medesima articolazione e qui assegnato al termine del corso di formazione per commissari.

Il questore di Perugia, Giuseppe Bisogno, dopo aver fatto gli auguri di buon lavoro a tutti i neo-funzionari della questura e dei commissariati, ha affermato di confidare nel prezioso contributo che l’entusiasmo e la professionalità dei nuovi componenti del quadro direttivo potranno aggiungere ai già lusinghieri risultati raggiunti dalla Polizia di Stato per la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!