POLIZIA MUNICIPALE: APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO. SODDISFATTI SINDACO E COMANDANTE - Tuttoggi.info

POLIZIA MUNICIPALE: APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO. SODDISFATTI SINDACO E COMANDANTE

Redazione

POLIZIA MUNICIPALE: APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO. SODDISFATTI SINDACO E COMANDANTE

Mer, 21/10/2009 - 11:21

Condividi su:


Il consiglio comunale di Bevagna ha approvato nei giorni scorsi il nuovo “Regolamento di polizia urbana“. Il testo, composto da 43 articoli, entrerà in vigore tra un mese e va a sostituire il vecchio disciplinare risalente al 1961. E’ stato predisposto dall’Area Polizia Municipale che ha svolto una analisi complessiva di molteplici problematiche emerse sia dall’esperienza diretta sul territorio che dalle numerose richieste e segnalazioni presentate dai cittadini riguardanti la convivenza civile , la qualità della vita e dell’ambiente . Esso contiene norme aggiornate in grado di individuare i comportamenti più corretti nelle diverse situazioni in cui la libertà del singolo deve necessariamente tenere conto delle esigenze della collettività . In tale contesto saranno quindi incrementate le molteplici attività di tipo preventivo-informativo e quelle di tipo repressivo-sanzionatorio . Il comandante della polizia municipale di Bevagna, Ermelindo Bartoli, è soddisfatto del nuovo atto consiliare. “ Il testo normativo che è stato approvato – afferma Bartoli – ci consentirà di svolgere nel migliore dei modi le nostre quotidiane funzioni al servizio della collettività “ . La pensa allo stesso modo anche il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli . “ La sicurezza – ribadisce il sindaco – è per noi un imperativo categorico . Il nuovo Regolamento contiene norme aggiornate che rispondono alle attuali esigenze della popolazione “ .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!