La polizia di Foligno consegna agli studenti l'agenda

La polizia di Foligno consegna agli studenti l’agenda della polizia con Geronimo Stilton

Redazione

La polizia di Foligno consegna agli studenti l’agenda della polizia con Geronimo Stilton

Sab, 04/06/2022 - 15:33

Condividi su:


Tante le domande poste al vicequestore Adriano Felici

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno hanno consegnato, in 13 Istituti scolastici del folignate, “Il mio diario”, l’agenda scolastica della Polizia di Stato.

I supereroi e Geronimo Stilton

Nell’agenda i due supereroi Vis e Musa, assistiti dal topo investigatore Geronimo Stilton, affrontano tematiche delicate come l’uso sicuro del web, l’educazione alla circolazione stradale, il razzismo e la tutela dell’infanzia, stimolando la riflessione su questi temi e offrendo delle spiegazioni comprensibili ai bambini. Un modo per diffondere la cultura della legalità ed avvicinare gli adulti di domani ai valori e ai principi che li renderanno cittadini responsabili.

Tante domande al vicequestore Adriano Felici

Gli studenti delle varie scuole, dopo aver ricevuto in regalo “Il mio diario” dai nuovi amici poliziotti, hanno colto l’occasione per soddisfare tante curiosità sulla missione che svolge quotidianamente il personale della Polizia di Stato, rivolgendo moltissime domande alle quali non si è sottratto il dirigente del Commissariato di Foligno, Adriano Felici. Tra i sorrisi e con la promessa che sarebbero tornati presto a fargli visita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!