Polizia ferma 21enne: forse è uno degli autori dei furti dei giorni scorsi in centro - Tuttoggi.info

Polizia ferma 21enne: forse è uno degli autori dei furti dei giorni scorsi in centro

Redazione

Polizia ferma 21enne: forse è uno degli autori dei furti dei giorni scorsi in centro

Lun, 12/12/2011 - 14:05

Condividi su:


C’è una traccia per risalire forse agli autori della gang che nei giorni scorsi ha compiuto diversi furti in centro storico. Gli agenti del commissariato di Spoleto hanno infatti fermato un 21enne che è stato denunciato per furto e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il ragazzo, di origine dominicana (risiede a Perugia), è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine e il “curriculum vitae” non si discosta molto da quello del più famoso dei ladri, Arsenio Lupin.
I fatti – sono le 3 di questa mattina quando la volante in servizio di perlustrazione nota 4 giovani fermi a parlare in piazza Garibaldi (dove martedì scorso si è verificata la maggioranza dei furti). Il loro modo di fare è sospetto e gli agenti del vicequestore Peppicelli decidono di intervenire. Alla vista della polizia i 4 scappano. La pattuglia riesce però a bloccarne uno, il 21enne appunto. Indosso ha un martelletto frangivento rubato, come ammesso dallo stesso ragazzo, da un treno delle Ferrovie. Portato in commissariato è stato quindi denunciato a piede libero. Le indagini sono in corso per risalire all’identità degli altri 4 e chiarire la loro posizione in merito ai recenti furti che hanno interessato numerose attività del centro storico cittadino.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!