Politiche 2013, Rivoluzione Civile pronta al confronto con le piccole e medie imprese - Tuttoggi.info

Politiche 2013, Rivoluzione Civile pronta al confronto con le piccole e medie imprese

Redazione

Politiche 2013, Rivoluzione Civile pronta al confronto con le piccole e medie imprese

Mer, 23/01/2013 - 15:57

Condividi su:


Pronti a confrontarci con le associazioni di categoria sui problemi della piccole e medie imprese umbre dopo le fallimentari ricette del governo Monti

Rivoluzione Civile condivide le preoccupazioni delle associazioni di categoria per le condizioni in cui versano le piccole e medie imprese dell’Umbria. Assicuriamo sin da ora piena disponibilità a confrontarci con tutti i soggetti interessati, per condividere proposte e soluzioni in grado di arginare i guasti che la crisi economica da un lato e le scellerate politiche fiscali del governo Monti dall’altro hanno causato alla piccola imprenditoria, la spina dorsale del sistema produttivo umbro. Negli ultimi mesi abbiamo visto crescere la sperequazione fiscale per i cittadini e per le imprese, arrivando al paradosso che chi ha più paga meno. Per questo riteniamo si debba alleggerire la pressione fiscale sulle piccole e medie imprese e sbloccare un sistema creditizio che ormai ha abdicato al ruolo di sostegno all’economia dei territori a vantaggio della grande speculazione finanziaria.

Marco Gemini (candidato al Senato per l’Umbria – Rivoluzione Civile)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!