Politiche 2013, Nichi Vendola a Spoleto - Tuttoggi.info

Politiche 2013, Nichi Vendola a Spoleto

Redazione

Politiche 2013, Nichi Vendola a Spoleto

Gio, 31/01/2013 - 11:06

Condividi su:


Il Presidente di SEL sarà a Spoleto sabato 2 febbraio alle ore 21, per una delle due tappe umbre della campagna elettorale delle Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 (l’altra sarà a Orvieto).
L’appuntamento con Nichi Vendola è all’Hotel Albornoz (Viale Matteotti, 16), e sarà preceduto da una cena di finanziamento del Circolo SEL “E. Berlinguer”.
All’iniziativa, che sarà incentrata sul tema del lavoro, della crisi, della precarietà e della mancanza di lavoro, e calata nella realtà della crisi drammatica che vive il nostro territorio, dove sono molteplici le aziende e le categorie produttive che sono in difficoltà per, tra le altre cose, la contrazione dei consumi indotta dalla perdita di reddito delle famiglie la restrizione dell’accesso al credito, sono invitate tutte le Associazioni di categoria, le parti sociali, le Associazioni del volontariato e del Terzo settore, le Associazioni ambientaliste, i partiti della coalizione del centro sinisistra e tutte le cittadine e i cittadini del territorio. I protagonisti tuttavia, saranno proprio i lavoratori, le cui problematiche saranno messe al centro del dibattito con Nichi Vendola che presenterà le proposte di SEL per un nuovo modello di sviluppo sociale ed economico per il rilancio del territorio.
Per info e prenotazioni cena 333 3191022; 334 6117777; 328 5986516.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!