Politiche 2013, Di Pietro a Spoleto lunedì pomeriggio - Tuttoggi.info

Politiche 2013, Di Pietro a Spoleto lunedì pomeriggio

Redazione

Politiche 2013, Di Pietro a Spoleto lunedì pomeriggio

Sab, 16/02/2013 - 18:58

Condividi su:


Antonio Di Pietro, l'uomo di mani pulite, sarà lunedì pomeriggio a Spoleto. Il leader dell'Italia dei Valori, oggi sostenitore della lista Ingroia, incontrerà la cittadinanza all'Hotel Albornoz, in via Matteotti, per parlare e spiegare i meccanismi dei fenomeni di corruzione che continuano a sconvolgere la democrazia italiana. Inevitabili i riferimenti alle ultime vicende del Monte dei Paschi, attualissimi a Spoleto, e allo scandalo Finmeccanica, denunciato da anni in Parlamento dalla sola Italia dei Valori e pur tuttavia rimasto nel dimenticatoio.
Di Pietro spiegherà i motivi che l'hanno convinto ad aderire a Rivoluzione Civile, “un progetto innovativo – a detta dell'ex magistrato – per la necessaria commistione che occorre realizzare tra esperienza politica e società civile, per non disperdere nel nulla la carica innovativa dei tanti volti nuovi che capeggiano le nostre liste in tutta Italia”. L'appuntamento è per le 17,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!