POLITICA IN MOVIMENTO A TREVI: IL CONSIGLIERE FRANCO BELLI PASSA ALL'IDV - Tuttoggi.info

POLITICA IN MOVIMENTO A TREVI: IL CONSIGLIERE FRANCO BELLI PASSA ALL'IDV

Redazione

POLITICA IN MOVIMENTO A TREVI: IL CONSIGLIERE FRANCO BELLI PASSA ALL'IDV

Ven, 06/11/2009 - 18:20

Condividi su:


Si è tenuta questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Trevi la conferenza stampa per l'annuncio dell'adesione al Partito Italia dei Valori da parte del Consigliere Comunale di Trevi Franco Belli. Alla conferenza erano presenti oltre a Belli il fiduciario regionale IdV Paolo Brutti, il Coordinatore territoriale di Perugia IdV Alfredo Andreani, la Presidente del Circolo IdV di Trevi Fidiuc InaRoxana e il garante del Circolo IdV di Trevi, Martani.

Belli ha spiegato “Non mi riconoscevo più nella frammentazione della sinistra e invece mi sono sempre più ritrovato nella linea politica dell'Italia dei Valori di cui apprezzo al chiarezza nel modo di porsi nei confronti delle problematiche nonché le numerose battaglie nella politica nazionale quindi dopo una lunga riflessione ho preso questa decisione per dare il mio contributo ad una politica seria ed evolutiva nel rispetto dei cittadini e del mandato elettorale che mi hanno affidato. Apprezzo le battaglie tematiche e la strutturazione di un partito che fa la politica come va fatta sia nei contenuti che negli strumenti di vicinanza alla popolazione”.

“Siamo sicuramente soddisfatti- ha spiegato Brutti- per l'ingresso di Belli il quale siamo certi darà un contributo importante al partito non soltanto all'interno del consiglio comunale ma al radicamento sul territorio dell'IdV, questo è un importante segnale del risultato dell'impegno che l'IdV sta mettendo nel suo operato come partito della coerenza tra le parole ed i fatti”. Alfredo Andreani ha così salutato l'ingresso del neo iscritto “Stimiamo molto Belli del quale da tempo abbiamo modo di apprezzare la serietà, inoltre Belli ha sempre trovato la sua collocazione naturale nel centro sinistra ed in particolare nella lista che questo partito ha sostenuto, ma cosa più importante condividiamo la stessa prospettiva futura”. Anche la presidente del circolo IdV di Trevi ha espresso soddisfazione “Con questo nuovo ingresso il partito si rafforza ulteriormente, siamo la seconda forza del centro sinistra e alle ultime elezioni per il rinnovo del parlamento europeo qui a Trevi abbiamo attenuto un soddisfacente 6.2 per cento”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!