POLISPORTIVA FENICE: MEDAGLIA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO A ROBERTO SETTIMI - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA FENICE: MEDAGLIA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO A ROBERTO SETTIMI

Redazione

POLISPORTIVA FENICE: MEDAGLIA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO A ROBERTO SETTIMI

Lun, 15/12/2008 - 10:28

Condividi su:


Appena una settimana fa per la Fenice è arrivato il risultato storico della promozione in A2( foto), poi è seguita la convocazione per un primo incontro tecnico con la Nazionale A per Andreea Stefanescu e Laura Bocchini che si terrà alla fine di dicembre.

Oggi pomeriggio invece, Roberto Settimi, presidente della Polisportiva La Fenice, riceverà per volontà del Comitato Olimpico Nazionale, presso la Sala Consiliare della Provincia a Perugia, la medaglia di bronzo al merito sportivo per i risultati acquisiti nell'impegno della politica di promozione sportiva come dirigente in seno alla Polisportiva, ma in particolare in campo regionale e nazionale con la Federazione Italiana Tennistavolo e con la Federazione Ginnastica d'Italia.

Settimi che fino all'8 novembre ricopriva la carica di Presidente Regionale della Federginnastica, è attualmente candidato alla carica di Consigliere Federale, elezione prevista a Roma il 20 dicembre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!