Poggio Primocaso, dopo la frana preoccupa tettoia pericolante per il vento - Tuttoggi

Poggio Primocaso, dopo la frana preoccupa tettoia pericolante per il vento

Sara Fratepietro

Poggio Primocaso, dopo la frana preoccupa tettoia pericolante per il vento

Mer, 18/01/2023 - 11:57

Condividi su:


Vigili del fuoco del distaccamento di Norcia di nuovo in azione questa mattina a Poggio Primocaso

Vigili del fuoco del distaccamento di Norcia di nuovo in azione questa mattina a Poggio Primocaso. Dopo la frana che nella notte ha portato alla chiusura di una strada, accessibile solo ai mezzi di soccorso, i pompieri sono dovuti tornare nella frazione di Cascia a causa di una tettoia pericolante.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 7,30, quando appunto a causa del forte vento la copertura è volata via, invadendo una strada interna al paese. I vigili del fuoco hanno operato sul posto fino ad intorno le 11, quando la tettoia è stata rimossa e la zona messa in sicurezza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!